Allo Stadio Olimpico Grande Torino, alle ore 15:00, i granata affronteranno la Fiorentina. Si tratta di uno scontro diretto per la corsa all’ottavo posto in classifica. Dopo le vittoria di Bologna e Monza, entrambe le formazioni sono a caccia dei tre punti per poter scavalcare gli uomini di Thiago Motta e agganciare i brianzoli a quota 52.
Il Torino di Ivan Juric arriva alla sfida in un buono stato di forma. Nelle ultime tre gare di campionato sono arrivati 7 punti, frutto delle due vittoria contro Sampdoria e Verona e del pareggio contro il Monza. I granata sono a caccia dei tre puniti per rimanere in corsa per l’ottavo posto e per farlo scederanno in campo con il miglior 11 possibile.
La Fiorentina arriva alla sfida dopo il successo di Basilea, che è valso ai viola l’accesso alla finale di Conference League. Sicuramente, però, i 120 minuti giocati giovedì hanno pesato sulle gambe di alcuni gicatori, costringendo Italiano a dover fare qualche cambio rispetto alla trasferta europea. La Fiorentina, inoltre, guarda già a mercoledì, quando si giocherà la finale di Coppa Italia contro l’Inter.
TORINO (3-4-2-1): MIlinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Ricci, Rodriguez; Vlasic, Karamoh; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric
A disposizione: Fiorenzo, Gemmello, Bayeye, Gravillon, Zima, Pellegri, Vieira, Lazaro, Adopo, Seck, Vojvoda, Aina, Miranchuk, Gineitis, Linetty.
FIORENTINA (4-2-3-1): Cerofolini; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Terzic; Mandragora, Duncan; Sottil, Barak, Saponara; Kouame. Allenatore: Vincenzo Italiano
A disposizione: Terracciano, Vannucchi, Dodo, Biraghi, Milenkovic, Jovic, Cabral, Castrovilli, Ikone, Ranieri, Bianco, Kayode, Brekalo.
La gara sarà visibile in diretta streaming su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e SmartTv. Le partite saranno visibili dall’applicazione uffficiale anche su console di gioco (PlayStation e XBOX) e su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.
Il Torino prepara un nuovo affondo per Casadei del Chelsea: la situazione. Con il Napoli…
Antonio Silva, Benfica (Imago) La Juventus continua a seguire Antonio Silva In casa Juventus continua…
Michael Kayode, Fiorentina (Imago) Il terzino dell'Under 21 potrebbe trasferirsi in Emilia per trovare più…
Nuovo nome per il Cagliari, alla ricerca di un rinforzo in attacco: si tratta di…
Pierluigi Gollini, Genoa (Imago) Il portiere potrebbe lasciare i rossoblù dopo 6 mesi Pierluigi Gollini…
Il punto sui movimenti in entrata in casa Como da Matic a Rashford. Il Como…