Nel corso della gara valevole per la 12ª giornata di Serie A tra Monza e Torino, terminata 1-1, il centrocampista granata, Karol Linetty, ha riportato un infortunio muscolare. Il giocatore, infatti, si è dovuto arrendere al 33′. Al suo posto è entrato Gineitis. Il polacco nella giornata di oggi, 14 novembre, ha svolto gli esami di routine che hanno evidenziato una lesione miofasciale di basso grado dell’adduttore lungo destro.
IL COMUNICATO DEL CLUB: “Gli esami strumentali cui è stato sottoposto Karol Linetty hanno evidenziato una lesione miofasciale di basso grado del lungo adduttore di destra. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio“.
Il calciatore del Torino, perciò, dovrà restare fermo ai box. La società granata fa sapere, tramite il comunicato, che l’evoluzione del problema verrà valutato giorno per giorno per capire quando il poacco potrà tornare in campo.
In questa prima parte di stagione il numero 77 non è riuscito ad imporsi nelle scelte di Ivan Juric. In Serie A, infatti, ha preso parte a nove match in cui non è riuscito né a segnare né a fornire assist. Di queste nove, poi, solamente cinque volte è partito da titolare. In Coppa Italia, invece, ha giocato una gara delle due affrontate dal Torino venendo sostituto al 66′.
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…