Tutto pronto allo Stadio Olimpico Grande Torino per Torino-Empoli, match valido per la sedicesima giornata che chiuderà questo sabato di Serie A. Fischio d’inizio alle 20:45.
Il Torino è reduce dal pareggio per 0-0 in casa del Frosinone. I granata occupano al momento l’undicesima posizione in classifica con 20 punti in classifica.
A disposizione: Gemello, Popa, Zima, Sazonov, Djidji, Soppy, Lazaro, Seck, Ricci, Gineitis, Karamoh, Radonjic, Pellegri.
L’Empoli anche è reduce da un pareggio in casa del Genoa. La squadra di Andreazzoli si trova momentaneamente al diciottesimo posto con 12 punti totalizzati finora.
A disposizione: Perisan, Caprile, Walukiewicz, Ranocchia, Bastoni, Baldanzi, Gyasi, Cancellieri, Destro, Maldini.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric.
EMPOLI (4-2-3-1): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Marin, Grassi; Maleh, Fazzini, Cambiaghi; Shpendi. All. Andreazzoli.
La partita fra Torino e Empoli, in programma sabato 16 dicembre alle 20:45, sarà trasmessa sia da Sky, che da Dazn. I clienti Sky potranno vedere la sfida in tv oppure in streaming su SkyGo o Now.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…