Categories: News Calcio

Torino-Empoli, le formazioni ufficiali

A chiudere il primo terzetto di gare valide per il secondo turno della Coppa Italia ci sono Torino ed Empoli. Squadre che scendono in campo dopo le partite disputate in giornata tra Lecce-Sassuolo e Cagliari-Cremonese, che hanno determinato i primi due ottavi di finale. La vincente del match, in programma alle 21, decreterà la formazione che affronterà a dicembre la Fiorentina.

Come arriva il Torino

Gli uomini guidati da Vanoli hanno iniziato alla grande il proprio campionato. I granata guidano infatti la classifica della Serie A con 11 punti conquistati in 5 gare, grazie alle 3 vittorie ottenute contro Atalanta, Venezia e Verona e ai due pareggi contro Milan e Lecce. Torino che aveva ottenuto il pass per il secondo turno della competizione grazie al successo per 2-0 rimediato contro il Cosenza.

 

Come arriva l’Empoli

Anche la squadra allenata da D’Aversa ha avuto un sorprendente inizio di campionato, essendo insieme a Torino e Juventus l’unica squadra ancora imbattuta in Serie A. La classifica sorride all’Empoli grazie alla quinta posizione momentanea ottenuta dopo i 9 punti conquistati. Ora, dopo il successo contro il Catanzaro per 4-1 al primo turno, per l’Empoli ci sarà l’ostacolo Torino.

 

Torino-Empoli, le formazioni ufficiali

TORINO (3-5-2): Milinkovic; Coco, Maripan, Walukiewicz; Pedersen, Tameze, Linetty, Gineitis, Lazaro; Adams, Karamoh. All: Vanoli.

A disposizione: Paleari, Donnarumma, Masina, Dembelé, Sosa, Bianay, Ilic, Vojvoda, Ricci, Ciammaglichella, Sanabria, Zapata, Njie. 

EMPOLI (3-4-2-1): Seghetti; De Sciglio, Marianucci, Tosto; Sambia, Haas, Henderson, Cacace; Konaté, Ekong; Pellegri. All: D’Aversa.

A disposizione: Vasquez, Brancolini; Goglichidze, Pezzella, Grassi, Anjorin, Gyasi, Solbakken, Viti, Colombo, Popov, Esposito

Dove vedere la partita in tv e streaming

La partita tra Torino ed Empoli, in programma martedì 24 settembre alle 21, sarà trasmessa in televisione in diretta su Italia 1, canale 6 del digitale terrestre. Inoltre, sarà possibile seguire la gara in streaming su Mediaset Infinity.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Rimonta dell’Al-Ittihad di Sérgio Conceição: da 4-0 a 4-4 in 10 uomini

L'Al-Ittihad di Sérgio Conceição porta a casa un pareggio al 98': succede di tutto nella…

1 ora ago

Spalletti rispolvera Koopmeiners da difensore: il passato all’AZ e le prospettive con la Juventus

Luciano Spalletti schiera da braccetto di sinistra Teun Koopmeiners in Cremonese-Juventus: il ritorno in quella…

2 ore ago

Napoli, fattore Milinkovic-Savic: è tra i migliori pararigori d’Europa

Sei rigori parati degli ultimi dieci: Morata è solo l'ultimo di una lunga serie per…

2 ore ago

La rivincita di Kostic: da emarginato alla possibile rinascita con Spalletti

Kostic è tra le sorprese della Juventus targata Spalletti: gol e premio MVP contro la…

2 ore ago

“L’ultima partita di Pasolini”: il poeta calciatore che giocava come uno ‘Stukas’

Lo scrittore, prima della sua scomparsa, ebbe l’opportunità di giocare una partita di calcio nello…

2 ore ago

Inter, la probabile formazione contro l’Hellas Verona

Le possibili scelte di Chivu in vista della decima giornata di Serie A L'Inter è…

3 ore ago