All’Epifania il gol contro il Napoli, sua ex squadra. Non un ex qualunque inoltre, ma il club della sua città, con il quale c’è stato amore fino ad arrivare quasi all’odio. Fabio Quagliarella, però, non ha esultato dopo il rigore realizzato al San Paolo.
E qualche polemica l’ha creata in casa Torino. Giovedì, poi, è arrivata una lettera da parte dell’attaccante di Castellammare di Stabia, quasi a scusarsi di non aver esultato, a spiegare il motivo di quel gesto, che non voleva essere una mancanza di rispetto per i colori granata.
La contro-risposta della tifoseria del Torino? Negativa e soprattutto dura. All’Olimpico oggi è presente uno striscione proprio per l’ex Juventus e proprio per quanto è successo tra mercoledì e giovedì. “Delle tue scuse ce ne freghiamo, adesso è ora che ci salutiamo” si legge. Lo striscione è stato aperto per poco, poi subito tolto. Sarà mostrato nuovamente ad inizio della partita, giusto un minuto. Un messaggio duro, prima del match con l’Empoli. I tifosi rispondono così a Quagliarella.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…