Il Torino è alla ricerca di un portiere da mettere a disposizione di Juric e affiancare a Etrit Berisha per la prossima stagione, e si inserisce per Bartlomiej Dragowski, portiere della Fiorentina destinato a partire in questa sessione di calciomercato.
Sul portiere polacco c’è sempre l’Espanyol, che ha l’accordo con il giocatore ma non con la Fiorentina, oltre al Reims sullo sfondo. Ma il Torino si sta inserendo sull’ex portiere dell’Empoli e proverà a superare la concorrenza.
Il Torino nelle scorse settimane aveva bloccato Gabriel Vasconcelos Ferreira, portiere protagonista della promozione del Lecce in Serie A con il contratto in scadenza al prossimo 30 giugno. Ma la firma sul contratto non è arrivata e sono ora in corso delle riflessioni per decidere al meglio sul discorso portiere (Milinkovic-Savic è in uscita).
Dragowski nell’ultima stagione con la maglia della Fiorentina ha totalizzato 7 presenze in Serie A e 2 in Coppa Italia, subendo in totale 13 reti e perdendo il posto da titolare in favore di Terracciano. Nelle annate precedenti si era invece messo in mostra con la maglia viola e anche nella parentesi in prestito all’Empoli, nella seconda parte della stagione 2018/19.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…