Dopo la sfida tra Genoa e Spal, proseguono i sedicesimi di Coppa Italia con la prima squadra di Serie A a scendere in campo in questo turno della competizione, ovvero il Torino. I granata giocheranno contro il Cittadella. Fischio d’inizio in programma alle 21 allo Stadio Olimpico Grande Torino.
Dopo il pareggio contro la Spal guidata da Daniele De Rossi nell’ultimo turno giocato del campionato di Serie B, il Cittadella torna a giocare in Coppa Italia. I veneti nel secondo turno della Coppa Italia hanno battuto il Lecce 3-2 eliminando la neopromossa in A regalandosi i sedicesimi contro il Torino.
Granata che invece vengono dalla sconfitta in campionato nel derby della Mole contro la Juventus. La squadra di Juric non vince da cinque partite consecutive: l’ultima vittoria risale a oltre un mese fa contro il Lecce. Il Torino spera di risollevarsi in Coppa Italia dove ha già eliminato il Palermo vincendo in casa per 3-0.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Zima, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Lukic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri. A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Karamoh, Rodriguez, Ilkhan, Lazaro, Adopo, Seck, Djidji, Aina, Garbett, Miranchuk, Linetty. Allenatore: Juric.
Cittadella (4-3-3): Maniero; Cassandro, Frare, Del Fabro, Felicioli; Pavan, Danzi, Branca; Embalo, Magrassi, Tounkara. A disposizione: Manfrin, Visentin, Antonucci, Beretta, Vita, Donnarumma, Mattioli, Ciriello, Carriero, Mastrantonio, Lores
Torino e Cittadella si affronteranno oggi martedì 18 ottobre alle 21. La partita sarà visibile in chiaro su Canale 20 (Canale 20 del digitale terrestre) e in streaming sulle piattaforme Mediaset Infinity e Sportmediaset.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…