Categories: Calciomercato

Torino, ufficiale l’arrivo di Pobega

Dopo l’esperienza positiva con lo Spezia, Tommaso Pobega è pronto a cambiare casacca. Il centrocampista passa dal Milan al Torino, pronto per mettersi a disposizione di Ivan Juric. 

 

 

Il centrocampista classe 1999 ha sostenuto questa mattina le visite mediche con i granata, per poi raggiungere i nuovi compagni in vista del primo allenamento con il Toro.

 

 

IL COMUNICATO

Il Torino, per mezzo dei canali ufficiali della squadra, ha annunciato l’arrivo del giocatore: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Associazione Calcio Milan, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Pobega”.

 

 

Pobega è nato a Trieste il 15 luglio 1999. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Triestina e del Milan, ha esordito nel calcio professionistico nella stagione 2018/2019 con la Ternana, in serie C. L’anno successivo ha giocato in Serie B, con il Pordenone, mentre nell’ultimo campionato ha debuttato in Serie A vestendo la maglia dello Spezia, formazione con la quale ha segnato 6 reti“.

Per lui anche 6 presenze e 3 gol con la Nazionale Under 21. Tutto il Torino Football Club accoglie Pobega con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!

 

 

I NUMERI DI POBEGA

Nell’ultima stagione, Pogeba si è messo in mostra con lo Spezia alla prima stagione di Serie A. Il centrocampista, in 20 partite disputate, ha trovato ben 6 gol (una doppietta contro la Sampdoria), contribuendo dunque alla brillante stagione del club all’epoca neo-promosso. 188 cm di qualità e quantita, il centrocampista perfetto per il centrocampo di mister Juric.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

39 minuti ago

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

44 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

46 minuti ago

A 18 anni ha già esordito in Europa e ha sfidato l’Italia: Inter, chi è Mlacic

Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…

49 minuti ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…

2 ore ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

2 ore ago