Categories: News Calcio

Torino, Cairo: “Venderei se arrivasse qualcuno più bravo di me. RedBull? Storia inventata”

Non vorrei vendere il Torino, sono molto legato per la passione. Poi ho detto che se qualcuno più ricco o più bravo di me arrivasse con la voglia di fare meglio, io sarei disponibile a vendere. Non voglio rimanere a tutti i costi, ma al momento non è venuto nessuno. Red Bull? Storia totalmente inventata“. Così Urbano Cairo, ospite a Deejay Football Club, condotto da Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa, ha chiarito la questione sul Torino.

 

“Proteste? Dispiaciutissimo”

Urbano Cairo è stato spesso in stagione soggetto a proteste: “Sono dispiaciutissimo, non mi fa piacere. Ma l’ho affrontata già in passato quando retrocedemmo. Sono passato da santo a protestato. Ma so qual è la mia responsabilità per il Toro e per i tifosi. Ovunque vado ho gente che mi chiede foto e autografi, tante manifestazioni positivi. Sono stato vicino al mister e alla squadra più volte: è una responsabilità quella di far bene, indipendentemente dalle proteste. Le hanno vissute tutti: anche Berlusconi quando ha smesso di vincere”.

 

 A Cairo sono stati contestati anche i derby persi: “Abbiamo avuto un po’ di sfortuna nei derby, ho visto di recente un video su tutti i derby che sono stati rubati al Toro prima del Var e non sono pochi”

 

Infine, sulla squadra e sul mecato di gennaio: “A gennaio dobbiamo intervenire sul mercato. Poi i rapporti sono legati anche agli andamenti sportivi, abbiamo perso troppe partite. Ora il mister ha dato grande compattezza, c’è un grande spirito per fare bene. Ho visto un gruppo molto voglioso di far bene, tutto va nella direzione giusta”.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

9 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

11 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

12 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

13 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

14 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

15 ore ago