Al termine di un incontro tra presidenti e dirigenti di club di Serie A a Milano, durante il quale si è parlato della riapertura degli stadi ma anche di calciomercato, il presidente del Torino Urbano Cairo ha risposto alle domande dei cronisti presenti.
“L’incontro è andato bene – ha detto – per noi avere i tifosi è molto importante: è una fonte di ricavo fondamentale e poi senza pubblico stadio e calcio sono una cosa completamente diversa. Un ritorno sugli spalti è fondamentale, è importante provarci con il passaporto vaccinale: chi è vaccinato entra allo stadio. Bisogna lavorarci velocemente, siamo fiduciosi”.
Il Torino può vantare due campioni d’Europa: ma se le strade di Sirigu e del club granata sono destinate a separarsi, è tutto da definire il futuro di Andrea Belotti: “Se rinnova? Vediamo. Voglio tenerlo? Come no, ma vediamo”.
“Avere due campioni d’Europa è fantastico – ha concluso – è stata una grande cosa per noi italiani tutti, un momento di unità e rinascita veramente splendido”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…