Al termine di un incontro tra presidenti e dirigenti di club di Serie A a Milano, durante il quale si è parlato della riapertura degli stadi ma anche di calciomercato, il presidente del Torino Urbano Cairo ha risposto alle domande dei cronisti presenti.
“L’incontro è andato bene – ha detto – per noi avere i tifosi è molto importante: è una fonte di ricavo fondamentale e poi senza pubblico stadio e calcio sono una cosa completamente diversa. Un ritorno sugli spalti è fondamentale, è importante provarci con il passaporto vaccinale: chi è vaccinato entra allo stadio. Bisogna lavorarci velocemente, siamo fiduciosi”.
Il Torino può vantare due campioni d’Europa: ma se le strade di Sirigu e del club granata sono destinate a separarsi, è tutto da definire il futuro di Andrea Belotti: “Se rinnova? Vediamo. Voglio tenerlo? Come no, ma vediamo”.
“Avere due campioni d’Europa è fantastico – ha concluso – è stata una grande cosa per noi italiani tutti, un momento di unità e rinascita veramente splendido”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…