Urbano Cairo, presidente del Torino, si trova a Trento dove si sta svolgendo il Festival dello Sport: l’occasione giusta per rispondere ad alcune domande sul suo Toro, ma anche sul ritorno di Ventura. Così Cairo a Sky Sport 24: “Il ritorno di Ventura in panchina? Beh ho vinto un paio di scommesse. Sostenevo che sarebbe rientrato prima di un anno dal suo allontanamento dalla Nazionale, c’era chi non mi credeva. E così ho vinto un paio di cene. Certo – ha proseguito – la sfida che lo attende è molto difficile. Ma metterà in campo tutte le sue qualità”.
Cairo parla poi dell’ormai imminente rinnovo di contratto per Iago Falque: “Ci siamo, siamo molto vicini. Anzi, siamo d’accordo. Lui sa di essere un giocatore importante per il Torino, è reduce da due stagioni da incorniciare in cui ha segnato e fatto tanti assist”. Il presidente granata resta invece cauto sul mercato: “Candreva e Lazzari? Ho letto questi nomi sui giornali, ma sono editore e so che durante la sosta i giornali devono scrivere qualcosa. Stimo entrambi i calciatori, ma non sono nomi che stiamo cercando. Se ci sarà da intervenire per gennaio lo faremo sottotraccia, ma io spero che il gruppo a disposizione di Mazzarri si amalgami bene e che non ce ne sia bisogno. Torino in Europa? Sono scaramantico – ha concluso – quindi non pronuncio quella parola. Viviamo partita per partita, la rosa è forte”.
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…