Categories: News Calcio

Torino, Cairo: “Siamo d’accordo con Iago per il rinnovo. Ventura…”

Urbano Cairo, presidente del Torino, si trova a Trento dove si sta svolgendo il Festival dello Sport: l’occasione giusta per rispondere ad alcune domande sul suo Toro, ma anche sul ritorno di Ventura. Così Cairo a Sky Sport 24: “Il ritorno di Ventura in panchina? Beh ho vinto un paio di scommesse. Sostenevo che sarebbe rientrato prima di un anno dal suo allontanamento dalla Nazionale, c’era chi non mi credeva. E così ho vinto un paio di cene. Certo – ha proseguito – la sfida che lo attende è molto difficile. Ma metterà in campo tutte le sue qualità”.

Cairo parla poi dell’ormai imminente rinnovo di contratto per Iago Falque: “Ci siamo, siamo molto vicini. Anzi, siamo d’accordo. Lui sa di essere un giocatore importante per il Torino, è reduce da due stagioni da incorniciare in cui ha segnato e fatto tanti assist”. Il presidente granata resta invece cauto sul mercato: “Candreva e Lazzari? Ho letto questi nomi sui giornali, ma sono editore e so che durante la sosta i giornali devono scrivere qualcosa. Stimo entrambi i calciatori, ma non sono nomi che stiamo cercando. Se ci sarà da intervenire per gennaio lo faremo sottotraccia, ma io spero che il gruppo a disposizione di Mazzarri si amalgami bene e che non ce ne sia bisogno. Torino in Europa? Sono scaramantico – ha concluso – quindi non pronuncio quella parola. Viviamo partita per partita, la rosa è forte”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

1 ora ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

1 ora ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

1 ora ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

1 ora ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

1 ora ago