Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti al Trofeo Mamma e Papà Cairo, un torneo dedicato alla memoria dei genitori del presidente granata, al quale hanno aderito le formazioni Primavera di Torino, Milan, Juventus e Atalanta. Cairo ha risposto alle domande riguardo la recente lite tra Juric e il direttore Vagnati, ma anche di calciomercato.
Per il presidente del Torino Urbano Cairo, inevitabili le domande riguardo la lite, divenuta pubblica a seguito della diffusione di un video, tra Ivan Juric e Davide Vagnati (qui la nostra ricostruzione): “Il calcio è un mondo in cui le emozioni sono ad altissimo livello, ad elevata potenza. Quando hai persono come il nostro allenatore e il nostro direttore sportivo che sono determinati e focalizzati sono cose che possono accadere. Ho parlato con persone che mi hanno dettp non sai quante ne ho viste. Adesso l’importante è splleggiarsi e fare bene“.
Riguardo al mercato, Cairo non si è sbilanciato. Alla domanda su quanti acquisti ancora farà il Torino, il presidente ha risposto così: “Non mettiamoci a fare numeri, è arrivato Radonjic, abbiamo ripreso Pellegri, Bayeye, ma anche Lazaro. Manca un difensore, un centrocampista e un altro trequartista“. Urbano Cairo, però, si è lasciato andare a una dichiarazione, rivolta al suo allenatore, Ivan Juric: “Il mio dispiacere oggi è non riuscire ad accontentare un allenatore come Juric per motivi pregressi e di un mercato complicato. Il più grosso rammarico e non avergli dato ancora ciò che vuole“.
Infine, di oggi la notizia dell’arrivo in Italia di Ilkhan previsto per stasera. Riguardo l’acquisto del classe 2004, Cairo non si è spinto troppo: “Ilkhan è un giocatore di grande qualità, ma finchè le cose non sono tutte fatte e ufficiali, non dirò niente”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…