In occasione della presentazione del secondo capitolo granata di Ciro Immobile, il presidente del Torino Urbano Cairo, al fianco del nuovo attaccante, ha approfittato della situazione per parlare anche di mercato, tra Maxi Lopez, Maksimovic, il futuro di Immobile stesso e tanto altro:
“Il riscatto di Ciro? Possiamo decidere noi, lo abbiamo voluto e crediamo in lui. Non lo avrei ceduto fosse stato per me: abbiamo 18 partite per decidere di comune accordo. Un investimento così lo fai solo se entrambe le parti sono d’accordo, lui mi pare lo voglia e quindi mi auguro di riscattarlo a fine stagione. El Kaddouri? La situazione con il Napoli è particolare, loro vogliono Maksimovic ma noi lo vogliamo tenere fino a giugno almeno, poi vedremo. Non voglio trattenerlo controvoglia: vendo un big per poi comprare, noi non diamo Maksimovic quindi con il Napoli non credo si possa fare nulla in entrata”.
“Quagliarella? Non si muove, con Maxi Lopez invece abbiamo rinnovato: l’anno scorso era più in forma, deve rimettersi in regola con l’alimentazione. Pesa 96 chili – conclude Cairo – Andrò a controllarlo di persona. Ne ha presi 5 da quando è arrivato, in due settimane li perde”.
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…