Categories: Calciomercato

Torino, Cairo su Buongiorno: “Non è in vendita. Rinnovo Juric? …”

Uno dei nomi più caldi del momento in questa sessione invernale di calciomercato è senza dubbio quello di Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino è l’obiettivo principale del Milan per rinforzare la difesa (leggi qui la situazione) e i giorni scorsi il giocatore si è recato a Milano per incontrare il suo agente (leggi qui). A Tuttosport, il presidente del Torino Urbano Cairo ha commentato la situazione relativa al difensore.

 

 Il presidente, già la scorsa settimana, in occasione dell’Assemblea di Lega, aveva ribadito l’importanza del giocatore e come non se ne voglia privare. In estate, con un passaggio all’Atalanta ormai prossimo, decisiva fu l’intenzione dello stesso giocatore. 

“Buongiorno non è in vendita”

 “Non è in vendita. Ad agosto gli dissi: “Per noi sei e sarai importantissimo”. Lo ripeto ora, con maggiore fermezza”. Ha commentato, perentorio, Cairo, che ha parlato anche dell’agente del giocatore, Riso: “Ho ottimi rapporti con lui, ma anche con il Milan”.

Cairo sul rinnovo di Juric

Su Juric

Quindi, Cairo è passato a parlare di Juric. L’allenatore ha il contratto in scadenza a giugno. “Tra febbraio e marzo parleremo con lui per capire le sue intenzioni. Siamo contenti di questa prima parte della stagione. Io sono per la continuità, in assoluto, ma ovviamente sentiremo la sua volontà. Per adesso tutti dobbiamo pensare soltanto al campionato, dove tutto è ancora possibile”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter-Pisa, in 45’ succede di tutto: da 0-2 a 3-2

Incredibile a San Siro tra Inter e Pisa. Prima 0-2, poi 3-2, in mezzo la…

1 ora ago

Errore di Sommer, gol di Moreo (due volte): Pisa in vantaggio a San Siro

Sommer sbaglia, Moreo la mette dentro da lontanissimo: Pisa in vantaggio a San Siro Pisa…

2 ore ago

Inter, Chivu pre-Pisa: “Abbiamo recuperato energie, la squadra è cresciuta e non è quella di inizio stagione”

Le parole di Cristian Chivu prima dell'inizio dell'anticipo della 22esima giornata di Serie A tra…

3 ore ago

Napoli-Giovane: accordo anche sullo stipendio del giocatore, nelle prossime ore le visite mediche

Dopo aver trovato l'accordo con il Verona, il Napoli ha raggiunto l'intesa anche con Giovane…

3 ore ago

Lazio, Mandas e Romagnoli convocati per il Lecce

Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati della Lazio per la trasferta contro il…

3 ore ago

Udinese su Kumbulla: si attende il via libera del Maiorca

Udinese ed Espanyol su Marash Kumbulla: le ultime. L'Udinese ha puntato gli occhi su Marash…

3 ore ago