Nel primo posticipo della 1ª giornata si affrontano il Torino di Ivan Juric e il Cagliari di Claudio Ranieri. Il fischio d’inizio della partita è in programma oggi alle 18:30 allo stadio Olimpico Grande Torino.
Il Torino ha già esordito ufficialmente in questa stagione lo scorso 14 agosto. I granata hanno affrontato la Ferralpisalò nei trentaduesimi di Coppa Italia e hanno ottenuto una vittoria per 2-1. I primi gol della stagione del Toro sono stati messi a segno da Vojvoda e Ilic. Nel match di Coppa Italia ha esordito con la maglia granata Raoul Bellanova, che oggi affronterà la sua ex squadra per la prima volta da avversario.
Come il Torino, anche il Cagliari ha già esordito ufficialmente in questa stagione. Lo scorso 12 agosto i sardi hanno affrontato il Palermo nei trentaduesimi di Coppa Italia e sono riusciti a vincere per 2-1 ai tempi supplementari. Proprio come avvenuto nella finale dei playoff della passata stagione contro il Bari, anche nel match contro il Palermo la squadra di Ranieri ha messo a segno il gol vittoria all’ultimo minuto.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Karamoh; Sanabria All. Juric
A disposizione: Gemello, Popa, Bayeye, Zima, Radonjic, Pellegri, Ilkhan Dembele, Tameze, Gineitis, Linetty, Nguessan, Ange, Verdi.
Problemi per Radonjic che non partirà dal primo minuto.
CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Goldaniga, Dossena, Obert; Zappa, Nandez, Sulemana, Makoumbou, Azzi; Oristanio; Luvumbo. All. Ranieri
A disposizione: Aresti, Scuffet, Viola, Deiola, Prati, Jankto, Capradossi, Augello, Pavoletti, Kourfalidis, Shomurodov, Di Pardo.
La partita tra Torino e Cagliari sarà trasmessa in diretta tv su Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Il match sarà inoltre visibile in streaming su Sky Q e DAZN.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…