Alessandro Buongiorno è uno dei giocatori più preziosi del Torino. Le prestazioni del difensore hanno fatto sì che più volte altre squadre di Serie A soprattutto abbiano messo gli occhi su di lui. In estate è stato vicino all’Atalanta, mentre nelle ultime ore è sopraggiunto un interessamento da parte del Milan. Riguardo il futuro del numero 4 granata, però, è intervenuto il presidente Urbano Cairo, uscito dall’assemblea di Lega.
Uscito dall’Assemblea di Lega, il presidente del Torino ha risposto alle domande sul futuro del difensore “Con Buongiorno ci siamo parlati. Mi ha manifestato il suo pensiero. Gli ho detto: “Alessandro, io non ho impegni, tu per me sei importantissimo. Rimani con noi e sono contentissimo”. Ha un contratto fino al 2027″.
Nelle ultime ore, il nome di Buongiorno ha ripreso quota nell’agenda del Milan: in questo caso sarebbero da capire i costi, la fattibilità e la volontà sia del club che del giocatore che, secondo le parole di Cairo, opterebbero per la permanenza del difensore. Eventualmente verrebbe inserito sempre Colombo nell’operazione.
In stagione il difensore ha segnato 3 gol e servito un assist nelle sedici partite di Serie A nelle quali è sceso in campo. In totale, sono 96 le presenze in maglia Torino del difensore classe 1999.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…