Una vittoria che manca ormai da quattro partite, la sconfitta con l’Empoli da dimenticare e un gioco da ritrovare. Non è un periodo felice per il Torino che si aggrappa al ritorno di Ciro Immobile per risollevarsi e scrollarsi di dosso le paure dell’ultimo mese. Bruno Peres non ha intenzione di mollare e, ai microfoni di Sky Sport 24, suona la carica:
“E’ un momento difficile ma dobbiamo rimanere uniti. Io ascolto tutto ciò che mi dice Ventura perchè ho a cuore le sorti della squadra. Ho ancora tanta strada da percorrere, devo migliorare molto e per questo lavoro con costanza e sacrificio. L’interessamento del Bayern? Fa piacere, è un motivo di soddisfazione, ogni calciatore quando inizia la propria carriera sogna di arrivare in una grande squadra. In questo momento però, il mio primo obiettivo è fare bene al Toro, prima devo pensare ad aiutare la mia squadra e più in là penserò al mio futuro. Devo lavorare per migliorare e crescere perchè le soddisfazioni solo così arriveranno”.
Redazione Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.