Josip Brekalo, attaccante del Torino, ha rilasciato un’interivsta sulle pagine della Gazzetta dello Sport: il croato ha parlato del suo momento in granta ma anche del suo futuro. Leggi su PazzdiFanta.com l’obiettivo stagionale dichiarato dall’ex Wolfsburg.
Brekalo ha raccontato anche un retroscena sul suo arrivo in Italia: “Sono in Germania, devo prendere un volo ma incredibilmente è in ritardo. Sono riuscito ad arrivare a Torino 15 minuti prima della fine del mercato per firmare. Che esperienza!”.
Ma a quanto pare ne è valsa la pena: “Lo rifarei e con più convinzione. Non vedevo l’ora che quell’aereo decollasse, avevo bisogno di novità dopo cinque anni di Bundesliga. Sto vivendo la stagionedel mio salto di qualità. Avevo bisogno di tempo per adattarmi al calcio italiano e alla filosofia di mister Juric”.
Infine, sul suo futuro è stato chiarissimo: “Ora tutti possono dire che è stata una scelta giusta, ma all’epoca non è che tutti fossero convinti. Il mio futuro è al Toro, qua sto veramente bene. Torino mi ha reso felice: è il mio momento più bello e importante della mia carriera.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…