Josip Brekalo saluta il Torino dopo una sola stagione. Arrivato in Italia nelle ultime ore dello scorso mercato estivo in prestito oneroso dal Wolfsburg, l’ala sinistra croata ha deciso di non dare seguito alla propria esperienza in Italia.
Non ci sarà alcun riscatto per 11 milioni di euro dal club tedesco, dove il classe 1998 tornerà. Prima, però, il giocatore ha voluto congedarsi da granata con un messaggio d’addio, pubblicato sul profilo Instagram.
Le strade di Brekalo e il Torino si separeranno. La decisione è stata ufficializzata ieri da Ivan Juric in conferenza stampa ed è stata resa nota anche dal giocatore, che ha salutato i granata con un post su Instagram, in cui ha scritto un messaggio. Brekalo non ha nascosto il piacere e l’onore di giocare per il Torino. Di seguito, riportiamo le sue parole:
“Vorrei ringraziare tutti per la bellissima stagione e per questi meravigliosi e intensi nove mesi trascorsi a Torino. Sono molto grato per questo continuo supporto dimostrato ogni attimo di questa magnifica avventura che resterà per sempre nella mia mente e nel mio cuore. Ho dato tutto me stesso per il successo di questo club, perché indossare la maglia del Torino è un grande onore e una responsabilità impegnativa e affascinante, le nostre strade si separano ma ho preso questa decisione e la porteró avanti con rispetto e gratitudine“
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…