Torino-Bologna è l’ultima partita della 25ª giornata di Serie A. Allo stadio Olimpico di Torino il fischio d’inzio sarà alle 20:45. Di seguito le formazioni ufficiali scelte da Juric e Thiago Motta.
La squadra di Ivan Juric arriva da tre partite senza vittorie: i granata hanno infatti perso con la Juventus nel derby dell’ultima giornata e con il Milan tre turni fa. In mezzo un pareggio con la Cremonese. Il Torino si trova attualmente all’undicesimo posto a quota 31 punti. Juric non cambia la formazione del derby: vedremo ancora Ricardo Rodriguez come quarto a cetrocampo e, alle spalle di Sanabria unica punta, agirà ancora Karamoh insieme a Miranchuk. Confermato l’intero undici titolare.
Momento positivo invece per il Bologna, che arriva alla partita con quattro vittorie nelle ultime cinque partite, di cui l’ultima per 1-0 contro l’Inter in casa. La squadra emiliana si trova al momento a quota 35 punti al settimo posto in classifica, in piena zona Europa, a pari punti con la Juventus. Nel consueto 4-2-3-1 di Thiago Motta, spazio a Sosa al posto di Soumaoro in difesa. Anche il rientrante Marko Arnuatovic partirà dalla panchina, al suo posto Barrow punta.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilić, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. Allenatore: Juric.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Sosa, Lucumì, Cambiaso; Schouten, Moro; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. Allenatore: Motta.
La partita tra Torino e Bologna sarà visibile su Sky Sport e Dazn. I canali tv su cui andrà in onda sono: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), oltre a ZONA DAZN per chi avesse aderito all’offerta dedicata. Per quanto riguarda lo streaming, oltre all’app Dazn saranno disponibili anche i servizi Now e SkyGo. Non esiste uno streaming gratis dell’evento.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…