Categories: News Calcio

Torino-Bologna, le formazioni ufficiali

Torino-Bologna è l’ultima partita della 25ª giornata di Serie A. Allo stadio Olimpico di Torino il fischio d’inzio sarà alle 20:45. Di seguito le formazioni ufficiali scelte da Juric e Thiago Motta.

Il momento del Torino e le scelte di Juric

La squadra di Ivan Juric arriva da tre partite senza vittorie: i granata hanno infatti perso con la Juventus nel derby dell’ultima giornata e con il Milan tre turni fa. In mezzo un pareggio con la Cremonese. Il Torino si trova attualmente all’undicesimo posto a quota 31 punti. Juric non cambia la formazione del derby: vedremo ancora Ricardo Rodriguez come quarto a cetrocampo e, alle spalle di Sanabria unica punta, agirà ancora Karamoh insieme a Miranchuk. Confermato l’intero undici titolare.

Il momento del Bologna e le scelte di Thiago Motta

Momento positivo invece per il Bologna, che arriva alla partita con quattro vittorie nelle ultime cinque partite, di cui l’ultima per 1-0 contro l’Inter in casa. La squadra emiliana si trova al momento a quota 35 punti al settimo posto in classifica, in piena zona Europa, a pari punti con la Juventus. Nel consueto 4-2-3-1 di Thiago Motta, spazio a Sosa al posto di Soumaoro in difesa. Anche il rientrante Marko Arnuatovic partirà dalla panchina, al suo posto Barrow punta.

Torino-Bologna, le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilić, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. Allenatore: Juric.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Sosa, Lucumì, Cambiaso; Schouten, Moro; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. Allenatore: Motta.

 

Torino-Bologna, dove vedera in tv e in streaming

La partita tra Torino Bologna sarà visibile su Sky Sport e Dazn. I canali tv su cui andrà in onda sono: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), oltre a ZONA DAZN per chi avesse aderito all’offerta dedicata. Per quanto riguarda lo streaming, oltre all’app Dazn saranno disponibili anche i servizi Now e SkyGo. Non esiste uno streaming gratis dell’evento.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

8 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

8 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

8 ore ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

8 ore ago

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

8 ore ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

9 ore ago