La 35esima giornata di Serie A si apre con la sfida tra Torino e Bologna, in programma questa sera venerdì 3 maggio 2024 alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Una partita molto importante per entarmbe le squadre che cercheranno una vittoria per continuare a sognare un posto in Europa nella prossima stagione.
Gli uomini di Juric sono reduci dalla sconfitta esterna contro l’Inter a San Siro terminata 2-0. Questa sera, i granata proveranno a battere la squadra rivelazione del campionato, il Bologna, in una partita che sarà determinante per la lotta alle posizioni che garantiscono l’accesso alle coppe europee. Il Torino si trova al momento al decimo posto della classifica a quota 46 punti. Con un successo, si avvicinerebbero al Napoli nono portandosi a una sola distanza di lunghezza.
Gli uomini di Thiago Motta si presentano a questo appuntamento reduci dal pareggio interno del Dall’Ara terminato 1-1 contro l’Udinese di Fabio Cannavaro. I rossoblù, al momento, occupano il quarto posto della classifica a quota 63 punti. Con un successo il Bologna potrebbe scavalcare la Juventus portandosi al terzo posto in soltaria, alimentando ulteriormente le speranze di qualificazione alla prossima Champions League.
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Ilic, Rodriguez; Vlasic; Zapata, Sanabria. Allenatore: Juric.
A disposizione: Gemello, Popa, Lovato, Pellegri, Kabic, Lazaro, Okereke, Dellavalle, Silva, Linetty, Savva, Ciammaglichella.
Bologna (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Ndoye, Fabbian, Aebischer, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Motta.
A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Ilic, Moro, Orsolini, Karlsson, Corazza, El Azzouzi, Castro, Odgaard, Lykogiannis, De Silvestri, Urbanski.
La partita tra Torino e Bologna, in programma questa sera venerdì 3 maggio 2024 alle ore 20:45, sarà trasmessa in co-esclusiva da Dazn e da Sky sui propri canali Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251. La gara sarà disponibile anche sul canale 214 di Sky chiamato “Zona Dazn”.
Alessio Lancianese a Gianlucadimarzio.com: “La visita della mia famiglia a Trigoria? Tutti ci volevano bene…
Le parole di Suso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport a due giorni dal…
In Veneto, l’attesa è quasi terminata: torna Padova-Venezia il prossimo 22 novembre. L’intervento di Filippo…
Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, chiude la porta a un possibile ritorno di Lionel…
Tum. Tum. Tum. Il mio cuore è diverso. Lo è da sempre. Ho imparato a…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…