Il Torino ha trovato il suo nuovo portiere: sarà Etrit Berisha, portiere classe ’89 che arriva dalla Spal. L’estremo difensore della nazionale albanese firmerà in settimana ed è il profilo d’esperienza ideale per affiancare Vanja Milinkovic-Savic.
Berisha, che nell’ultima stagione ha giocato in Serie B per la prima volta nella sua carriera, arriva da una stagione travagliata a livello personale. Le complicazioni dovute al Covid-19 lo hanno portato anche al ricovero in ospedale.
In Italia dal 2013, quando la Lazio lo ha acquistato dagli svedesi del Kalmar, il portiere ha vestito anche la maglia dell’Atalanta, prima di trasferirsi a Ferrara nel 2019.
Sempre per il Torino invece, è diversa la situazione che riguarda Fabio Borini. L’attaccante italiano, di proprietà del Karagumruk in Turchia, potrebbe ritornare però presto in Serie A.
Il nuovo allenatore Juric vorrebbe portarlo in granata dopo averlo avuto a Verona, magari sfruttando la clausola risolutoria da 2 milioni di Euro all’interno del suo contratto.
Primo gol per Openda Primo gol del giocatore belga e raddoppio di McKennie: rimonta della…
La squadra di Flick resta in inferiorità numerica a pochi minuti dall'intervallo: doppio giallo e…
I tifosi del Napoli hanno ricordato Diego Armando Maradona in occasione della sfida contro il…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…
Le parole di Antonio Conte e Giovanni Manna ai microfoni di Sky Sport prima del…
Luciano Spalletti (imago) Le parole dell'allenatore della Juventus Luciano Spalletti in vista del match di…