Il Torino ha trovato il suo nuovo portiere: sarà Etrit Berisha, portiere classe ’89 che arriva dalla Spal. L’estremo difensore della nazionale albanese firmerà in settimana ed è il profilo d’esperienza ideale per affiancare Vanja Milinkovic-Savic.
Berisha, che nell’ultima stagione ha giocato in Serie B per la prima volta nella sua carriera, arriva da una stagione travagliata a livello personale. Le complicazioni dovute al Covid-19 lo hanno portato anche al ricovero in ospedale.
In Italia dal 2013, quando la Lazio lo ha acquistato dagli svedesi del Kalmar, il portiere ha vestito anche la maglia dell’Atalanta, prima di trasferirsi a Ferrara nel 2019.
Sempre per il Torino invece, è diversa la situazione che riguarda Fabio Borini. L’attaccante italiano, di proprietà del Karagumruk in Turchia, potrebbe ritornare però presto in Serie A.
Il nuovo allenatore Juric vorrebbe portarlo in granata dopo averlo avuto a Verona, magari sfruttando la clausola risolutoria da 2 milioni di Euro all’interno del suo contratto.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…