Categories: News Calcio

Torino-Benevento, le formazioni ufficiali

Doveva essere lo spareggio salvezza, è diventata una partita con poco significato dopo il pareggio ottenuto dal Torino nel recupero di mercoledì contro la Lazio, che ha permesso alla formazione granata di ottenere matematicamente la permanenza in Serie A anche nella prossima stagione.

 

 

Punto che ha condannato alla retrocessione in Serie B il Benevento, rimontato piano piano da tutte le concorrenti dopo aver portato a termine un ottimo girone d’andata nel quale era riuscito ad ottenere 22 punti.

 

 

Rimane questa ultima partita di campionato, per lasciare la massima serie al meglio e per mandare già un primo messaggio anche in vista della prossima stagione, con l’obiettivo di ritrovare la Serie A al più presto.

 

 

Le formazioni ufficiali

TORINO – Ujkani; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Zaza

BENEVENTO – Manfredini; Letizia, Caldirola, Glik, Barba; Foulon, Dabo, Hetemaj; Improta, Di Serio, Gaich.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

54 minuti ago

Lazio, Ratkov: “Voglio far vedere chi sono. Taylor: “Il nostro obiettivo è l’Europa”

Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…

1 ora ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…

1 ora ago

Genoa, si va verso la risoluzione anticipata del contratto con Stanciu

Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…

1 ora ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

3 ore ago

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

3 ore ago