Un gol e l’ennesima grande prestazione di Andrea Belotti non sono bastati al Torino, che per la seconda volta in pochi giorni si è fatto rimontare dal Milan. Ne ha parlato l’attaccante granata ai microfoni di Sky Sport: “Nel post partita Mihajlovic non ci ha detto nulla, parlerà con noi domani. Nei momenti di difficoltà c’è un black-out generale, poi quando ci recuperano ritorniamo a giocare. Vogliamo andare in Europa, ma dobbiamo migliorare su questo aspetto. Avrei voluto tirare io il rigore, ma Adem si sentiva pronto e l’ha calciato. In settimana è molto bravo dagli undici metri”.
“Donnarumma? E’ enorme, ti copre tutta la porta, lo stesso infatti è successo con me a Milano. I prossimi rigori però li tiro io. La clausola? Non è un peso per me, ormai si sa che nel mondo del calcio si parla sempre di cifre spropositate. Tutti i giocatori vengono strapagati, io devo rimanere concentrato sul campo. Noi facciamo il lavoro più bello del mondo, ogni volta che gioco è un’emozione unica perché ho la fortuna di essere lì. Appena sono dentro devo dare tutto per non avere rimpianti”.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…