Solo una presenza in questo inizio di campionato, ma tanta voglia di fare: Daniele Baselli, centrocampista classe 1992, vuole continuare a stupire con la maglia del Torino. “Sono rientrato un po’ in anticipo e sto bene, voglio dare il mio contributo alla squadra. La Sampdoria ha grandi qualità davanti, ci metteranno in difficoltà, ma stiamo lavorando per difendere adeguatamente. Giampaolo fa giocare bene la squadra quindi dovremo stare attenti”.
Poi sui nuovi acquisti dei granata, come Rincon: “E’ un giocatore di carisma ed esperienza, mi trovo bene con lui. Mihajlovic? E’ importante, perché ti dice tutto in faccia. Questo tipo di rapporto con l’allenatore è la cosa migliore”. Sulla Primavera, invece: “Gli faccio il mio in bocca al lupo per l’esordio di domani, al Filadelfia, qui c’è grande storia. Il mio stadio preferito è Stamford Bridge, la Premier League mi ha sempre affascinato. Sarebbe bello portare il Torino a Londra”.
Una battuta anche sul gol del suo amico Zappacosta: “Mi ha raccontato tutto, sono molto contento per lui. Voleva crossare, ma conta il gol e l’esordio pazzesco. Una serata indimenticabile”. E sul gruppo dei granata: “Siamo molto uniti, anche se abbiamo cambiato molto. Ci serve l’apporto di tutti, anche dei tifosi”.
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…