Dopo la sconfitta subìta in rimonta contro il Sassuolo, il Torino vuole rialzare la testa. Nel prossimo turno di campionato, sabato 25 gennaio alle 20.45, i granata affronteranno in casa l’Atalanta. Mazzarri dovrà fare ancora i conti con alcuni infortuni, e anche per i fantallenatori non ci sono buone notizie: Baselli, tornato in gruppo e convocato la scorsa settimana, ha infatti lasciato l’allenamento di oggi per un problema muscolare. Ansaldi ha invece lavorato a parte, mentre Zaza ha proseguito con le terapie. Di seguito, il comunicato del Torino:
“Seduta pomeridiana per il Torino al Filadelfia con una sessione tecnico-tattica che poi si è conclusa con una partita di allenamento a ranghi misti. Baselli è uscito anzitempo per un fastidio muscolare da valutare nei prossimi giorni. Lavoro differenziato per Ansaldi, terapie e programma personalizzato per Zaza. Belotti e compagni torneranno in campo domani: in calendario una sessione tecnico-tattica in vista della partita di sabato sera contro l’Atalanta”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…