Torino, emergenza in attacco: Sanabria a rischio per il Como
Duvan Zapataha terminato la sua stagione in anticipo. Con un Antonio Sanabria e rischio e Yann Karamoh in dubbio – non essendosi allenato nella giornata di mercoledì 23 – Paolo Vanoli è costretto a fare dei ragionamenti per quanto riguarda l’attacco. Con il suo Torino che venerdì 25 ottobre ospiterà il Como di Cesc Fàbregas.
Credits Photo: Mirko Barbieri
Torino, Vanoli e il problema ‘attacco’
3-2. Non una. Non due. Ma ben tre volte. Le ultime partite del Torino possono riassumersi in un singolo risultato. Tre sconfitte. Tutte decise dallo stesso punteggio. È successo contro la Lazio di Marco Baroni, l’Inter di Simone Inzaghi e il Cagliari di Davide Nicola.
Credits Photo: Mirko Barbieri
L’ultimo successo dei granata risale al 20 settembre, nell’anticipo valevole per la quinta giornata di Serie A contro l’Hellas Verona. In quel frangente, Vanja Milinković-Savić vinsero l’incontro. E scherzo del destino: sul punteggio di 3-2.
Ma ora il Toro deve guardare avanti. Venerdì 25 arriva il Como di Patrik Cutrone. E l’obiettivo è quello di ritrovare i tre punti.
Redazione
Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.