C'è il calciomercato ma anche il campo e soprattutto un girone di ritorno che "sarà una battaglia". Lo sa Gasperini che dopo il ko contro la Spal vuole ripartire da Torino, dove la sua Atalanta è attesa dalla trasferta contro i granata di Mazzarri.
Torna a disposizione Hateboer, dopo aver scontato il turno di squalifica, mentre non ci sarà Castagne, come confermato dallo stesso Gasperini in conferenza stampa: "In questi giorni non si è allenato, è una grande perdita: ha giocato tante partite ma trascinandosi qualche acciacco dopo l'intervento che ha subito ad agosto".
LEGGI ANCHE: GENOA, INCONTRO CON L'AGENTE DI MASIELLO
Zapata ha recuperato al 100% e sarà al fianco di Ilicic come lunedì scorso; alle loro spalle, il solito Papu Gomez. A centrocampo, Hateboer da un lato e Gosens dall'altro, in mezzo invece ci sono due maglie per De Roon, Pasalic e Freuler (con i primi due favoriti al momento). In difesa spazio a Toloi, Djimsiti e Palomino. In porta torna Gollini.
Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…