Un pranzo di gol e spettacolo, con l’Europa sullo sfondo. Torino e Atalanta alle 12.30 scendono in campo allo stadio “Grande Torino” per il primo dei match della domenica. Due squadre che in questa stagione non ci hanno fatto di certo annoiare. La squadra di Mihajlovic, dopo un periodo non troppo positivo, cerca una vittoria per tornare in corsa in zona Europa, mentre i ragazzi di Gasperini hanno l’opportunità di scavalcare la Lazio al quinto posto, dopo la sconfitta di ieri all’Olimpico contro il Chievo dei biancocelesti. Ecco le formazioni ufficiali:
TORINO (4-3-3) Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Belotti, Ljajic. In panchina: Padelli, Cucchietti, Castan, Baselli, Gustafson, Iturbe, Vives, Lukis, Boyé, De Luca, Ajeti. All. Mihajlovic.
ATALANTA (3-4-1-2) Berisha; Caldara, Toloi, Zukanovic; Conti, Freuler, Grassi, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. In panchina: Gollini, Rossi, Cristante, Masiello, D’Alessandro, Migliaccio, Pesic, Kessié, Paloschi, Raimondi, Melegoni, Bastoni. All. Gasperini.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…