Categories: News Calcio

Torino-Atalanta, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Torino-Atalanta – Serie A ancora protagonista in questo lunedì 4 dicembre. Alle ore 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino va in scena il posticipo che chiude la 14^ giornata di Serie A e che vede sfidarsi i granata allenati da Ivan Juric e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

 

Come arrivano Torino e Atalanta

Il Torino arriva al match da 12esimo in classifica con 16 punti conquistati nelle prime 13 giornate di campionato. Nel turno precedente la squadra di Juric è stata battuta dal Bologna per 2-0: necessario dunque tornare a vincere per compiere un importante salto in avanti in classifica.

 

Momento negativo in campionato anche per l’Atalanta, che nelle ultime tre giornate di Serie A ha collezionato solo un punto (contro l’Udinese), perdendo contro Inter e Napoli. La formazione allenata da Gasperini cerca punti per rimanere aggrappata alla zona Europa: i nerazzurri al momento sono ottavi con 20 punti.

 

 

Le formazioni ufficiali di Torino-Atalanta

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Juric. A disposizione: Gemello, Popa, Zima, Sazonov, Lazaro, Seck, Djidji, Ricci, Gineitis, Savva, Soppy.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Scalvini, Djimsiti, Hateboer, Ederson, Koopmeiners, Ruggeri; Miranchuk; De Ketelaere, Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini. A disposizione: Carnesecchi, Rossi, Holm, Pasalic, Muriel, Bakker, Zortea, Kolasinac, Adopo, Bonfanti, Mendicino, Zappacosta, Cisse.

 

Dove vedere in diretta tv e streaming Torino-Atalanta

Il match della 14^ giornata di campionato tra Torino e Atalanta, in programma questa sera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251. Sarà inoltre possibile vedere la gara in streaming su Now TV, Sky Go e su DAZN.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

38 minuti ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

48 minuti ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

1 ora ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

2 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

2 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago