È molto vicina alla chiusura l’operazione intavolata tra Atalanta e Torino che porterebbe in granata Zapata e Soppy e in nerazzurro Buongiorno. I due club stanno definendo per una trattativa che coinvolge 3 giocatori.
L’operazione consiste nel passaggio di Alessandro Buongiorno all’Atalanta e di Duvan Zapata e Brandon Soppy al Torino per un valore complessivo di 25 milioni di euro. Gli accordi ci sono quasi e nella giornata di mercoledì 30 agosto si dovrebbero definire le Intese totali tra tutte le parti in causa.
L’offerta dell’Atalanta è di 17 milioni più l’intero cartellino di Zapata e il prestito di Soppy per Buongiorno. Le due parti stanno definendo così e servono ora da raggiungere le intese con giocatori per la chiusura totale. Per Zapata sarebbe pronto un contratto di tre anni, la trattativa è molto avanzata.
In questo giro di giocatori può rientrare anche Okoli, che andrebbe al Frosinone. L’alternativa per i giallazzurri per la difesa potrebbe essere Javi Sanchez del Valladolid.
Immaginate se 3 o 4 mesi fa vi avessero detto che il Manchester City avrebbe…
I nerazzurri vincono contro la capolista e si portano a -3. "Non ci sono aggettivi"…
Raspadori, attaccante del Napoli (IMAGO) Continuano i contatti sull'asse Napoli-Juventus per il calciomercato: Danilo e…
Sul classe 1999 c'è l'interesse della squadra allenata da Di Francesco Il Venezia pesca in…
Le formazioni ufficiali scelte da Alvini e Caserta per il derby calabrese del Boxing Day…
Le scelte ufficiali di Greco e Colantuono Il Boxing Day di Serie B ci offre…