Categories: Calciomercato

Torino-Atalanta, i dettagli dell’operazione per Buongiorno-Zapata-Soppy

È molto vicina alla chiusura l’operazione intavolata tra Atalanta e Torino che porterebbe in granata Zapata e Soppy e in nerazzurro Buongiorno. I due club stanno definendo per una trattativa che coinvolge 3 giocatori. 

 

I dettagli dell’operazione tra Atalanta e Torino

L’operazione consiste nel passaggio di Alessandro Buongiorno all’Atalanta e di Duvan Zapata e Brandon Soppy al Torino per un valore complessivo di 25 milioni di euro. Gli accordi ci sono quasi e nella giornata di mercoledì 30 agosto si dovrebbero definire le Intese totali tra tutte le parti in causa.

 

L’offerta dell’Atalanta è di 17 milioni più l’intero cartellino di Zapata e il prestito di Soppy per Buongiorno. Le due parti stanno definendo così e servono ora da raggiungere le intese con giocatori per la chiusura totale. Per Zapata sarebbe pronto un contratto di tre anni, la trattativa è molto avanzata.

 

In questo giro di giocatori può rientrare anche Okoli, che andrebbe al Frosinone. L’alternativa per i giallazzurri per la difesa potrebbe essere Javi Sanchez del Valladolid.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

4 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

6 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

7 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

8 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

9 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

10 ore ago