Cristian Ansaldi saluta il Torino. “Voglio ringraziare tutti i tifosi granata per le emozioni che mi avete regalato durante questi 5 anni. Non posso che dirvi grazie per tutto l’amore e l’affetto che ho ricevuto. Vi porterò sempre nel mio cuore” ha scritto l’esterno argentino su Instagram il cui contratto scade oggi.
Ansaldi ha poi aggiunto: “Voglio ringraziare anche il presidente, i dirigenti, gli staff tecnici, i dottori e i fisioterapisti con cui ho lavorato. Di ciascuno di loro porterò con me tutte le cose buone, ma anche quello che non è piaciuto. Ho imparato in ogni caso. Grazie al Torino per avermi aiutato a crescere nella mia carriera. Che Dio vi benedica… Forza sempre Toro, vi saluto con il cuore e grazie mille”.
Ansaldi si congeda con uno score di tutto rispetto: 135 presenze, 10 gol e 21 assist in maglia granata. In carriera ha giocato di più solo con il Rubin Kazan (169 partite, 3 gol, 18 assist).
Nella scorsa stagione Ivan Juric lo ha impiegato 19 volte di cui 5 da titolare e 15 da subentrante. Arrivato al Torino nell’estate del 2017 da domani Ansaldi sarà svincolato e libero di cercarsi una nuova squadra.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…