Categories: News Calcio

Torino-Belotti, i dettagli e le cifre della proposta di rinnovo

Gli abbiamo fatto un’offerta molto molto importante per quelle che sono le casse del Torino. Quando tornerà, ne parleremo insieme al ds Vagnati“. Sono state queste le parole del presidente granata Urbano Cairo, interrogato sul futuro di Belotti, nel corso di un’intervista rilasciata dalla sede del ritiro del suo Torino.

Club interessati a lui? Non è una novità“, ha spiegato Cairo, ma è anche vero che perdere la punta di diamante, il capitano, non è mai una cosa semplice: Belotti è legatissimo al suo Torino e potrebbe decidere di proseguire nel rapporto, tenendo anche conto dell’ultimo adeguamento di contratto.

L’OFFERTA

Il rinnovo proposto dal club al calciatore prevede altri quattro anni di contratto (attualmente in scadenza a giugno 2022): l’attaccante neo-campione d’Europa resterebbe dunque in granata fino al 2026.

Offerta importante da 4 milioni di euro a stagione, bonus inclusi, per cercare di convincere il capitano a non badare più al mercato e restare legato al suo Torino. Attualmente, Belotti è ancora in vacanza post-Europeo e bisognerà attendere il suo ritorno per discutere la proposta.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, allenamento differenziato per Saelemaekers e Pulisic: le condizioni

Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…

41 minuti ago

Bologna, Italiano: “Salisburgo giovane e forte. Abbiamo inserito in lista Dominguez per un’alternativa in più”

Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…

1 ora ago

Bari, ufficiale l’esonero di Fabio Caserta: il comunicato

Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…

2 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “L’AEK Atene è una squadra propositiva. Gudmundsson deve essere un leader”

Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…

2 ore ago

Pescara, risolto il contratto con Vivarini: l’allenatore è atteso dal Bari

Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…

2 ore ago

Roma, Gasperini: “Teniamo questo entusiasmo. Il calcio scandinavo è in continua evoluzione”

La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…

3 ore ago