Una buona notizia per il Torino e per tutto il mondo del calcio. Come si legge nel sito ufficiale della società granata – che già da giorni ha ripreso gli allenamenti collettivi – quest'oggi è tornato al lavoro anche il calciatore che nelle scorse settimane era risultato positivo al Covid-19.
“Allenamento mattutino al Filadelfia per il Torino FC. I granata, agli ordini del tecnico Moreno Longo e del suo staff, hanno svolto una sessione dedicata principalmente al lavoro aerobico ed alle esercitazioni sul possesso palla. Si comunica che il calciatore che era risultato positivo al test per il COVID-19, ora totalmente negativo, ha ripreso gli allenamenti con un programma personalizzato”, si legge nel comunicato.
Buone notizie dunque per Moreno Longo in vista della ripresa del campionato con il Torino che – se verrà approvata la richiesta di modifica del calendario da parte della Lega – potrebbe essere tra le prime squadre a scendere in campo (contro il Parma, recupero della 25^ giornata) alla ripresa.
Le parole di Luciano Spalletti in vista della gara di Coppa Italia della Juventus negli…
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Ecco quando scatterà il primo bonus Lo sapevi che Rasmus Højlund ha uno stipendio che…
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…