Una buona notizia per il Torino e per tutto il mondo del calcio. Come si legge nel sito ufficiale della società granata – che già da giorni ha ripreso gli allenamenti collettivi – quest'oggi è tornato al lavoro anche il calciatore che nelle scorse settimane era risultato positivo al Covid-19.
“Allenamento mattutino al Filadelfia per il Torino FC. I granata, agli ordini del tecnico Moreno Longo e del suo staff, hanno svolto una sessione dedicata principalmente al lavoro aerobico ed alle esercitazioni sul possesso palla. Si comunica che il calciatore che era risultato positivo al test per il COVID-19, ora totalmente negativo, ha ripreso gli allenamenti con un programma personalizzato”, si legge nel comunicato.
Buone notizie dunque per Moreno Longo in vista della ripresa del campionato con il Torino che – se verrà approvata la richiesta di modifica del calendario da parte della Lega – potrebbe essere tra le prime squadre a scendere in campo (contro il Parma, recupero della 25^ giornata) alla ripresa.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…