Categories: News Calcio

Juventus, Allegri: “In questo momento è importante raggiungere l’obiettivo”

Termina 0-0 il Derby della Mole tra Torino e Juventus, match valido per la trentaduesima giornata di Serie A. Poche emozioni nei 90′: un’occasione per tempo. Vlahovi colpisce il palo e Lazaro, nel secondo, colpisce male di testa a pochi metri di distanza dalla porta. Al termine della gara, l’allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn

Torino-Juventus, le parole di Allegri nel postpartita

L’allenatore del club bianconero ha esordito così: “È stata una partita bella. L’occasione migliore è stata quella avuta con Yildiz nel secondo tempo. Abbiamo fatto una buona gara contro un buon Torino, i ragazzi sono dispiaciuti per non aver vinto ma devono stare sereni: proseguiamo nel nostro cammino. Avremmo dovuto attaccare di più la profondità: la squadra, però, ha fatto un buon primo tempo”.

Massimiliano Allegri ha poi proseguito: “Abbiamo rischiato sul colpo di testa nel finale ma non abbiamo corso grandi rischi. Rabiot e McKennie sono due giocatori di grande motore e per defezioni sono rimasti fuori spesso ma sono sicuro che faranno un buon finale. Dobbiamo fare un passo alla volta”.

L’allenatore ha concluso: “Quella di Vlahovic è stata una serata negativa ma andate a vedere la palla non creata per lui dai piedi di Yildiz: sarebbe stato ancora più facile del palo colpito. Le parole della proprietà hanno confermato di quanto di buono ha fatto la Juventus negli ultimi anni: la società farà delle valutazioni sul mercato. In questo momento per me è importante arrivare in fondo a un traguardo importante dal punto di vista calcistico per me e dal punto di vista economico per la società”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

2 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

3 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

4 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

6 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

6 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

7 ore ago