Categories: Interviste e Storie

#TopOfThePost | Dalla ‘perla’ di Muriel ad Alvaro e Alice, una coppia sempre più inna… Morata: 5 post da non perdere

Le Ciga-stories ormai sono una garanzia. Così come la presenza sui social di Cigarini. Diverte e fa divertire, con immagini da dentro e fuori dal campo; si è anche cimentato ai fornelli con la Nusr_et challenge e appassiona quotidianamente tifosi e non tra post più e meno seri. Ma oggi ha tirato fuori ‘La perla del giorno’: “Secondo Luis Fernando Fruto Muriel, alias Muriel, il portiere del Real Madrid Keylor Navas è alto come Viviano, però non sembra, poiché “LA PORTA DEL SANTIAGO BERNABEU E’ PIU’ GRANDE DI TUTTE LE ALTRE”.

Ancora sfottò tra compagni. “Non è mai troppo tardi per fare scelte migliori!”, questo il post di Amato Ciciretti. Forse un po’ troppo… poetico per Ceravolo che replica: “Che poeta che sei.. a tratti sembri Ugo Foscolo”. Pronta la contro-replica di Ciciretti: “Non avevo riconosciuto l’artista di pittura…”, in riferimento ai quadri che il compagno di squadra dipinge nel tempo libero.

Spazio poi ad una coppia sempre più inna… Morata! Alvaro e Alice. E l’attaccante, dopo la tripletta di mercoledì le ha dedicato questo messaggio: “Grazie per appoggiarmi sempre… per essere la mia più grande tifosa e la mia prima critica. Sei la gran parte della mia felicità. Ti amo”. Tre i gol al Leganes, quattro i cuori per la sua Alice alla fine del post.

Momento amarcord invece con Fabio Cannavaro che ha pubblicato una foto di un Italia-Brasile del 1997. In azione, lui e Maldini per fermare Ronaldo in corsa. Quanti ricordi, #memories che hanno fatto la storia.

Infine ecco Mimmo Criscito che ha portato un fiore sul luogo dell’attentato di San Pietroburgo dell’altro giorno. Un gesto piccolo, un pensiero grande: “Preghiamo per San Pietroburgo, per la Russia, per il mondo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Lazio molto avanti per Fazzini dell’Empoli: parti vicine alla chiusura

Lazio vicina a chiudere per l'arrivo di Fazzini dall'Empoli: la situazione Dopo l'ottima prima parte…

2 ore ago

Inter, Inzaghi: “Lautaro non sarà mai un problema ma sempre una soluzione”

Simone Inzaghi ha parlato dopo il match della "Unipol Domus" contro il Cagliari, valido per…

2 ore ago

Salernitana, si lavora con il Como per il prestito di Cerri

Salernitana al lavoro per rinforzare l'attacco: contatti con il Como per il prestito di Alberto…

2 ore ago

Udinese, cosa aspettarsi dal mercato di gennaio?

I possibili movimenti in casa Udinese in questa finestra a gennaio di calciomercato: la situazione…

3 ore ago

Valenti, il ‘Toro’ del Parma: dal grave infortunio al gol col Monza

Il difensore argentino ha deciso la sfida del Tardini alla prima rete in Serie A…

3 ore ago

Lazio-Atalanta, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Lazio-Atalanta: le scelte dei titolari di Baroni e Gasperini per il…

4 ore ago