“Icardi può portare alla Juventus quei gol che sono mancati nei primi mesi del post Cristiano Ronaldo”. Parole e musica di Luca Toni al quotidiano TuttoSport.
L’ex attaccante campione del mondo, ora opinionista televisivo di Rai e Amazon, ha parlato dell’importanza per la Juventus di ritrovare un uomo gol dopo l’addio di Cristiano Ronaldo: “Il fiuto del gol non lo perdi mai. Icardi, da questo punto di vista, mi assomiglia: noi attaccanti abbiamo bisogno di sentirci protagonisti per rendere al meglio e credo che a Mauro possa far bene un posto da titolare in un club come la Juve”.
Secondo Toni, quindi, è Icardi l’uomo giusto. A prescindere dalle vicende personali che lo hanno reso protagonista in questo ultimo periodo: “La vita privata non entra in campo. Poi, ovvio, più un giocatore è sereno e più rende. In area resta uno dei più forti”.
L’ex campione del mondo, infine, non ha dubbi su chi dovrebbe essere la coppia di attaccanti bianconera: “Se fosse per me, aggiungerei Icardi a Morata, che apprezzo moltissimo. Però capisco che, ai tempi del Covid, tutto non si possa avere e vadano fatte delle scelte”, conclude Toni.
L’INTERVISTA INTEGRALE SULL’EDIZIONE ODIERNA DI TUTTOSPORT
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…