Nella giornata di questo martedì, 23 agosto, si è svolto un primo ed importante incontro a Casa Milan per il rinnovo di contratto di Sandro Tonali. Gli agenti Giuseppe Riso e Marianna Mecacci hanno incontrato la dirigenza rossonera per parlare del futuro del mediano classe 2000.
A oggi, la scadenza del contratto dell’ex Brescia è datata 2026, ma presto potrebbe essere prolungata. Dopo il passo indietro arrivato dal giocatore lo scorso anno – che ha accettato una riduzione del suo ingaggio – adesso è stato il Milan a fare un importante passo in avanti verso Tonali, anche per premiarlo dopo l’ultima, splendida stagione del calciatore.
Tonali diventerà sempre più centrale nel progetto Milan, che dunque porterà la scadenza al 2027 nel nuovo contratto. Dopo il rinnovo di Fikayo Tomori, adesso è il prolungamento di Sandro Tonali l’obiettivo principale di Maldini e Massara.
Piccola particolarità: dovesse arrivare questa nuova firma, sarebbe la terza di Sandro Tonali al suo terzo anno di Milan, per la media di una firma all’anno. Il club rossonero, però, dopo aver perso a zero Donnarumma, Calhanoglu, Romagnoli e Kessie in queste ultime sessioni, per il 22enne ha deciso muoversi con largo anticipo.
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 1…
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…