Nella giornata di questo martedì, 23 agosto, si è svolto un primo ed importante incontro a Casa Milan per il rinnovo di contratto di Sandro Tonali. Gli agenti Giuseppe Riso e Marianna Mecacci hanno incontrato la dirigenza rossonera per parlare del futuro del mediano classe 2000.
A oggi, la scadenza del contratto dell’ex Brescia è datata 2026, ma presto potrebbe essere prolungata. Dopo il passo indietro arrivato dal giocatore lo scorso anno – che ha accettato una riduzione del suo ingaggio – adesso è stato il Milan a fare un importante passo in avanti verso Tonali, anche per premiarlo dopo l’ultima, splendida stagione del calciatore.
Tonali diventerà sempre più centrale nel progetto Milan, che dunque porterà la scadenza al 2027 nel nuovo contratto. Dopo il rinnovo di Fikayo Tomori, adesso è il prolungamento di Sandro Tonali l’obiettivo principale di Maldini e Massara.
Piccola particolarità: dovesse arrivare questa nuova firma, sarebbe la terza di Sandro Tonali al suo terzo anno di Milan, per la media di una firma all’anno. Il club rossonero, però, dopo aver perso a zero Donnarumma, Calhanoglu, Romagnoli e Kessie in queste ultime sessioni, per il 22enne ha deciso muoversi con largo anticipo.
Ora di riflessione in casa Monza sul futuro di Alessandro Nesta sulla panchina biancorossa Continua…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Il record di Salah e il ritrovato Luis Díaz: il momento dei Reds Primi in…
Il ritorno allo stadio di Varane per supportare il Lens. Un vero e proprio "ritorno…
Gli inizi all'Inter e la nuova avventura all'Olympiacos: la nostra intervista a Lorenzo Pirola Atene…