[videoskysingle id=”682683″ zoneid=”8257″]
Per qualche giorno, Sandro Tonali non è stato un calciatore del Milan. Ciò è avvenuto solo in attesa che i rossoneri si accordassero con il Brescia per modificare i termini dell’operazione.
Nei giorni scorsi, è avvenuto esattamente questo. Milan e Brescia si sono accordate per la cifra del riscatto (Qui i dettagli) e per la contropartita tecnica: a fare il percorso inverso rispetto al centrocampista sarà Giacomo Olzer, trequartista classe 2001.
Sandro Tonali si è così recato a Casa Milan nella giornata di oggi per firmare e iniziare la sua avventura (stavolta a titolo definitivo) da giocatore rossonero. Il centrocampista taglia così ogni legame con il Brescia, società nel quale è cresciuto, prima nel settore giovanile, poi in prima squadra fra Serie B e Serie A.
L’ambientamento al Milan non è stato semplice per Tonali, che ha faticato ha trovare il proprio ruolo all’interno della squadra di Pioli. Nonostante le 25 presenze in campionato infatti, il centrocampista è stato spesso utilizzato dalla panchina a partita in corso, non trovando continuità. Ora la seconda stagione in rossonero, che per Tonali potrebbe significare riscatto.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…