Giornata di incontri oggi per il Milan. Difatti, il club rossonero, ha parlato con gli agenti, tra cui Giuseppe Riso, di Sandro Tonali.
Al momento non è arrivata alcuna offerta concreta per Sandro Tonali. Oggi c’è stato un incontro fra il Milan e gli agenti del giocatori per capire come regolarsi nel caso in cui dovessero cocretizzarsi questi interessi importanti che si sono avvicendati in questi ultimi giorni (su tutti il Newcastle e il Chelsea).
È stato deciso che in prima opzione sarebbe il Milan ad ascoltare le offerte e che solo dopo verranno proposte le varie opzioni al giocatore. Lo stesso Stefano Pioli non è stato informato di un’ipotetica cessione del giocatore.
Il giocatore ha chiesto infatti al suo entourage di essere lasciato sereno in questo momento, anche perchè impegnato con l’under 21: quindi gli verrà prospettata l’eventuale offerta solo qualora diventi realmente concreta e formale. Ma ad oggi non ci sono delle offerte formali da valutare.
Il Cagliari, nella giornata odierna, ha annunciato l'ingresso in società di un gruppo di investitori…
L'Italia U17 vola in semifinale ai Mondiali grazie al gol di Thomas Campaniello contro il…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
Dopo il brutto fallo ai danni di Hakimi in PSG-Bayern Monaco, Luis Diaz è stato…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…