Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Sandro Tonali ha parlato al termine di Milan–Newcastle, temrinata 0-0 a San Siro. Il centrocampista italiano, visibilmente emozionato, ha commentato quella che è stato per lui la partita del cuore. – Vedi qui la standing ovation di San Siro per Tonali
“San Siro? Te lo aspetti bello, ma poi è sempre diverso. La giornata della partita è diversa ed è passata più veloce. Me la sono goduta tutta, minuto per minuto, me la ricorderò per sempre“.
“Io ancora legato al Milan? Non voglio risponderti per fare un piacere alla gente però sì. Non posso nascondere la mia passione per il Milan, non l’ho fatto a Brescia e non lo sto facendo a Newcastle. Sarebbe inutile e anche brutto nasconderla“.
Tonali, infine ha chiuso parlando del girone: “E’ il più complicato, tutte e quattro le squadre se la giocano. L’obiettivo era non subire gol e ci siamo riusciti. Ho visto un grande Milan, difficile giocarci contro, siamo andati a prenderli ma poi abbiamo cambiato ma con un filtrantre possono arrivare dalla loro area alla nostra. Al sorteggio speravo il Milan? 50 e 50”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…