Le dichiarazioni del centrocampista azzurro al Magazine “U” de La Repubblica
La nuova vita dopo la squalifica e l’Inghilterra. Intervistato dal Magazine “U” de La Repubblica, Sandro Tonali ha parlato anche di un possibile interessamento della Juventus nel mese di gennaio.
“Con i miei procuratori non ne abbiamo mai parlato. E so, per esperienza, che se non arrivi a quel passaggio non c’è nulla di concreto. E comunque qui sto bene con me stesso, ho trovato la mia linea e non è il caso di stravolgerla ancora. Voglio vincere per i tifosi del Newcastle, tra poco avremo la prima occasione a Wembley”.
Il centrocampista azzurro, attualmente al Newcastle, è tornato sui campi da gioco dopo il caso scommesse.
Tonali è anche tornato sul suo addio al Milan.
“È un mondo con tanti soldi: per i calciatori e per i club. Quando dici no, deve esserci anche quello del club”. Così, Tonali ha parlato del suo addio al Milan.
“Nelle trattative è difficile che ci siano due no o due sì: c’è sempre un sì e un no. Nelle grandi squadre, con tanti soldi in ballo, la bandiera diventa un’utopia. Con il mio trasferimento da una parte ho tolto e dall’altra ho dato, aiutando il Milan a tenere il bilancio in attivo”.
C’è anche un retroscena di mercato legato all’Inter nella sua lunga intervista: “Mi è capitato di pensare a quando potevo andare all’Inter. Non l’ho mai accettato: non perché non sia una squadra forte, ma non mi reputavo felice al 100%.
Ogni giorno se ne parlava. Sentivo il mio procuratore e i dubbi erano grandi. La chiamata di Paolo Maldini ha cambiato tutto, mi ha fatto felice e ho detto: “O vado al Milan o resto al Brescia”. Me l’ha trasmesso mio papà, questo legame col Milan”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…