Sospiro di sollievo in casa Milan. Sandro Tonali, uscito al 48° dell’amichevole contro il Vicenza, acciaccato per un problema ai flessori, ha svolto questo lunedì mattina gli esami strumentali presso la clinica La Madonnina. Esami che, per fortuna di Pioli e di tutto l’ambiente rossonero, non hanno evidenziato lesioni.
Di seguito, la nota ufficiale del Milan pubblicata sul proprio sito web: “L’esame a cui si è sottoposto questa mattina Sandro Tonali ha escluso lesioni muscolotendinee. Il giocatore verrà valutato di giorno in giorno”.
Per Tonali quindi resta a rischio la sua presenza nel match d’esordio nel prossimo campionato di Serie A: il Milan sabato alle 18:30 affronterà l’Udinese e il centrocampista rimane in forte dubbio. Come detto dal Milan, Tonali verrà valutato giorno per giorno per capire le evoluzioni del suo lieve problema fisico.
I rossoneri, campioni in carica, inizieranno ufficialmente la nuova stagione sabato pomeriggio a San Siro, quando alle 18:30 affronteranno l’Udinese. Ad agosto, il Milan giocherà altre tre partite di Serie A: nella seconda giornata, i ragazzi di Pioli giocheranno a Bergamo contro l’Atalanta. In seguito, il Milan affronterà il Bologna in casa e poi il Sassuolo in trasferta. Settembre poi si aprirà col botto: il 3 c’è il derby contro l’Inter.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…