L’avventura al Milan di Fikayo Tomori andrà avanti ancora a lungo: il difensore inglese è rinnovatoo con i rossoneri fino al 2027.
Il numero 23 di Pioli è arrivato nella serata di oggi (venerdì 12 agosto) a Casa Milan per mettere la sua firma sul suo rinnovo del contratto, che lo ha legato al club rossonero fino a giugno 2027. Il precedente accordo tra Tomori e il Milan scadeva invece a giugno 2025.
[videoskysingle id=”767919″ zoneid=”8257″]
Dopo la firma nella sede rossonera è arrivato il comunicato del Milan, che ha così annunciato ufficialmente il rinnovo di contratot di Tomori:
“AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Fikayo Tomori fino al 30 giugno 2027.
Arrivato al Milan nel gennaio 2021, Fikayo ha dimostrato da subito le sue qualità sul terreno di gioco, meritandosi l’affetto dei tifosi rossoneri”.
Tomori è arrivato al Milan nel gennaio 2021 in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea, dove il centrale non riusciva a trovare spazio con continuità. In rossonero, invece, diventa presto un protagonista e riesce in poco tempo a conquistarsi il posto da titolare al fianco di Kjaer, rilegando alla panchina Romagnoli. L’estate successiva, dunque, il club rossonero decide di riscattarlo per 28 milioni di euro.
In un anno e mezzo Tomori ha giocato 62 partite con la maglia rossonera e segnato 2 gol. Nella stagione 2021-22 è uno dei punti fermi del Milan di Pioli e con le sue prestazioni è uno dei protagonisti assoluti della vittoria dello Scudetto. Con le sue prestaizoni si è così conquistato il rinnovo di contratto.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…