Due proposte record per un player di Esports. Le prime nel settore che potrebbero segnare la storia delle discipline elettroniche a sfondo calcistico in Inghilterra e in Europa.
L’Hastag United ha ricevuto una proposta di circa 100mila sterline per Tom Leese, suo giocatore Esports noto con il nick “Hashtag Tom”.
Leese è un giovane e talentuoso player protagonista del panorama esportivo inglese ed europeo. Il 22enne ha già nel suo palmares una ePremier League nel 2020 e importanti piazzamenti nei tornei FIFA a livello globale. Il player fa parte della e-Lions, la eNazionale inglese.
Le indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra non confermano che le offerte siano state accettate dal giocatore e dal suo team di appartenenza. La giovane squadra inglese di calcio milita nelle serie minori e nello specifico nell’Essex Senior Leaguee gioca all’Haringey Borough di Tottenham. Nata nel 2016 dallo youtuber Spencer Owen ha conquistato i tabloid londinesi e britannici per gli ottimi traguardi e i successi conseguiti dalla sua divisione esportiva e da Tom Leese.
Di Matteo Mattei
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…