A margine dell’assemblea dell’Assoagenti, in programma oggi all’hotel Melià di Milano, l’agente Tullio Tinti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti all’evento. Parole importanti sul possibile ritorno di Gabbia al Milan, ma anche sul futuro di Colpani, Scalvini, Zortea e Audero. Di seguito le sue dichiarazioni.
“Possibilità concreta il ritorno di Gabbia al Milan? È una notizia che avete avuto voi e io non ho ancora. Probabilmente le sapete prima voi, cercherò di verificarle… Lui sta facendo benissimo al Villarreal, penso lo tengano molto volentieri. Se poi c’è la possibilità e i club ne parlano, io ne parlerò col ragazzo. Non ho intenzione di disturbare il ragazzo su cose ancora non chiare. Esigenza Milan? Sì, ci sono stati infortunati, ma magari recuperano. Anche Gabbia aveva l’esigenza di giocare con continuità e il Milan l’ha tutelato, noi siamo contenti al Villarreal. Se poi il Milan avrà bisogno veramente, il ragazzo ci penserà. Dovete chiedere ai club, a oggi nessuno mi ha contattato“, ha detto Tinti su Gabbia.
Su Colpani, accostato a tante squadre di Serie A: “Lui è un ragazzo tranquillissimo, sa come funziona il calcio. Qualcuno arriverà sicuramente, ma siamo a dicembre. Lui deve solo continuare così, poi a fine anno vedremo cosa avrà fatto sul campo. Non si può vendere fumo, dipende sempre dal campo. Se mi aspettavo la crescita? Certo, sempre, i miei calciatori sono tutti molto bravi, credo in tutti“.
Su Zortea, che sta trovando poco spazio all’Atalanta: “Interessa a Frosinone e Bologna? Sicuramente ha bisogno di spazio, avevamo già parlato gli ultimi giorni di calciomercato di agosto, a breve decideremo il da farsi. Ma sicuramente deve andare a giocare. Tutte le possibilità sono buone, l’importante è che le cose siano chiare e il ragazzo possa esprimersi“.
Sulla stagione di Scalvini: “Una grande stagione come sempre, ce ne fossero altri in Italia come Scalvini… Futuro? È già al secondo campionato, è attenzionato da tutta Europa. Manca ancora un mese al mercato, non so cosa succederà. È un giocatore di sostanza e un titolare dell’Atalanta e della Nazionale. Ha già dimostrato di essere un potenziale campione“.
Infine, sulla situazione di Audero all’Inter: “Non gioca tanto? Aveva già dimostrato alla Sampdoria di essere un portiere di livello, è arrivato all’Inter consapevole di partire dietro. Si è fatto trovare pronto quando gli è stata data l’opportunità. Riscatto? Mi sembra un po’ prematuro, volete le notizie quando non ci sono…“.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…