Tanti movimenti in giornata presso la sede dell’Inter. Oltre a Jorge Antun, agente di Dybala, anche Tullio Tinti era presente negli uffici della società nerazzurra. Tinti, agente tra gli altri di Ranocchia e Bastoni, sul quale nelle ultime ore sono arrivati apprezzamenti dall’Inghilterra, ha rassicurato i tifosi dell’Inter sul futuro del difensore.
Uscito dalla sede dell’Inter, Tullio Tinti ha parlato del futuro di Alessandro Bastoni, rassicurando ai tifosi la volontà del giocatore di rimanere in nerazzurro: “Bastoni? Rimane all’Inter sicuramente. È felice di giocare nell’Inter, non c’è problema. Nuovo contratto per lui? Rispetto i contratti, se mi chiamano vedremo”.
Con queste dichiarazioni, Tinti frena le voci riguardanti un interessamente da parte non solo del Tottenham di Antonio Conte, ma anche del Manchester United, su Bastoni.
Oltre a essere l’agente di Bastoni, Tinti si occupa anche di un altro difensore nerazzurro, Andrea Ranocchia. Nonostante abbia un contratto in scadenza il 30 giugno, e nonostante Ranocchia abbia già dato l’addio ai propri tifosi durante l’ultima partita di campionato contro la Sampdoria, Tinti non chiude le porte a una possibile permanenza del giocatore all’Inter: “C’è sempre la possibilità, il contratto è fino al 30 giugno”
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…