Da Torino fino a Palermo, passando per Bologna e Roma: la rete internet di TIM è completamente in down. Migliaia e migliaia di segnalazioni in giro di tutta Italia, problemi e disservizi. La connessione internet del colosso informatico da ormai diverse ore ha subito rallentamenti e in alcuni casi completi crash: cosa fare?
Mentre l’hastag #timdown impazza su Twitter, centinaia di migliaia di italiani si ritrovano senza connessione a internet e si chiedono come poter risolvere il problema. La Polizia Postale ha rassicurato tutti escludendo attacchi hacker: si tratta un problema tecnico della TIM.
La compagnia di telecomunicazioni ha comunicato che “È stato rilevato un problema di interconnessione internazionale, sono in corso le analisi per la risoluzione del problema”. TIM è quindi già al lavoro per far tornare tutto alla normalità. L’unica soluzione è quindi quella di aspettare, o in alternativa provare ad utilizzare una connessione differente, come, per esempio, la funzione hotspot del proprio cellulare.
Gli utenti che hanno una connessione internet fissa di TIM stanno avendo grandi difficoltà a connettersi alla rete e in alcuni casi segnalano addirittura completi blackout. Di conseguenza la partita tra Inter e Milan in programma questa sera su Dazn alle 20:45 per loro è a rischio.
Nel corso di Torino-Udinese i telecronisti di Dazn hanno parlato brevemente del problema, dicendo che TIM è a lavoro per rsiolvere i disagi e i disguidi. Non resta che aspettare.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…