Vedi Juventus, poi perdi. Maledizione per Pioli, sempre sconfitto contro i bianconeri. Dalla Coppa Italia alla…Coppa Italia (passando per la Supercoppa di Shangai). Altro giro, altra sconfitta quindi. In principio fu un palo-palo di Djordjevic in finale. Ricordi, Stefano? Altro legno stasera, stavolta di Zaza (sinistro a giro indisturbato, nessuno a contrastare). “Fiuuu…” sospiro di sollievo. Ma sulla ribattuta c’è Lichtsteiner.
Destro semplice, gol. Seconda gioia per “Forrest Gump” dopo i problemi di cuore di qualche mese fa. Berisha prova a salvarla ma il pallone è dentro. Parola dell’occhio di falco. Dura lex, la legge dell’ex. Altro gol ai biancocelesti per lo svizzero, il secondo dopo quello in Supercoppa due anni fa (anche lì, altra sconfitta: finì 4-0 con Petkovic in panca). Poi cori, braccia larghe e tanti fischi da parte dei laziali. Juventus in semifinale, è bastato un guizzo. Bella prova di Zaza, vivacissimo lì davanti. A fine partita è festa grande, il cammino continua.
E la Lazio? Ci ha provato, sì. Ma complessivamente poca roba (Biglia e Mauricio out per problemi fisici). Keita accelera, punge, dribbla. In avvio si mangia un gol e si dispera. Bene anche Berisha, che in almeno 3 occasioni salva la porta. Positivo, infine, l’esordio di Bisevac. Esperienza e tanta grinta. Ma non basta. Juventus avanti, Lazio out.
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…
Il Torino pareggia su rigore con Vlašić: punito il tocco di mano di Jesús Rodríguez…
Andrea Cambiaso è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodø Glimt.…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…