Categories: News Calcio

Reijnders: “Guardavo il Milan in tv. Ho percepito subito l’importanza di questo club”

Procede il lavoro del Milan di Stefano Pioli in vista del nuovo campionato di Serie A. Dalla tournée del club negli Stati Uniti, il nuovo arrivo a centrocampo Tijjani Reijnders ha parlato ai microfoni di Sky Sport del primo impatto con la società rossonera. 

 

Milan, Reijnders: “Ho percepito subito l’importanza del club”

Arrivato dall’AZ Alkmaar a titolo definitivo, Reijnders ha vissuto l’esordio con la maglia del Milan nell’amichevole giocata contro il Real Madrid. Il centrocampista è entrato in campo al 70′ minuto al posto di Pobega. Dopo pochi istanti ha sfiorato anche la rete. La cosa che ho percepito immediatamente è quanto il Milan sia un grande club. Mi hanno colpito molto i tifosi, è bello vedere tanta passione nei confronti sia della squadra che dei calciatori”.

 

“Quando ero più giovane guardavo il Milan in tv”

Tijjani Reijnders ha proseguito parlando di sogni e di idoli. Da Van Basten al Milan che guardava in televisione quando era piccolo. “Quando ero più giovane guardavo il Milan in tv e già allora capivo che era un grandissimo club, essere qui adesso mi rende molto orgoglioso. Van Basten? E’ stato il più grande olandese nella storia del Milan e uno dei più grandi in Olanda. Il mio idolo però è Messi. Il suo stile di gioco è sempre stato incredibile e quello che ha fatto in carriera è qualcosa di unico“. 

 

Reijnders: “Pioli? Abbiamo avuto fin da subito un buon feeling”

Infine, il centrocampista rossonero ha parlato di Stefano Pioli.Il rapporto è molto buono. Prima di venire qui ho parlato con lui e abbiamo avuto fin da subito un bel feeling, sia dentro che fuori dal campo. Spero davvero che potremo lavorare insieme per molti anni. Sogno di vincere la Champions, adesso proviamo a vincere lo scudetto“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

7 ore ago

Inter, Chivu: “Questa squadra deve saper reagire ed essere consapevole”

Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…

7 ore ago

Atalanta, Palladino: “Sono sicuro che con questi ragazzi faremo grandi cose”

Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…

8 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

8 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

8 ore ago

Atalanta Lookman: “Stanno accadendo molte cose, alcune si sanno altre meno”

Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…

8 ore ago