Categories: News Calcio

Reijnders: “Guardavo il Milan in tv. Ho percepito subito l’importanza di questo club”

Procede il lavoro del Milan di Stefano Pioli in vista del nuovo campionato di Serie A. Dalla tournée del club negli Stati Uniti, il nuovo arrivo a centrocampo Tijjani Reijnders ha parlato ai microfoni di Sky Sport del primo impatto con la società rossonera. 

 

Milan, Reijnders: “Ho percepito subito l’importanza del club”

Arrivato dall’AZ Alkmaar a titolo definitivo, Reijnders ha vissuto l’esordio con la maglia del Milan nell’amichevole giocata contro il Real Madrid. Il centrocampista è entrato in campo al 70′ minuto al posto di Pobega. Dopo pochi istanti ha sfiorato anche la rete. La cosa che ho percepito immediatamente è quanto il Milan sia un grande club. Mi hanno colpito molto i tifosi, è bello vedere tanta passione nei confronti sia della squadra che dei calciatori”.

 

“Quando ero più giovane guardavo il Milan in tv”

Tijjani Reijnders ha proseguito parlando di sogni e di idoli. Da Van Basten al Milan che guardava in televisione quando era piccolo. “Quando ero più giovane guardavo il Milan in tv e già allora capivo che era un grandissimo club, essere qui adesso mi rende molto orgoglioso. Van Basten? E’ stato il più grande olandese nella storia del Milan e uno dei più grandi in Olanda. Il mio idolo però è Messi. Il suo stile di gioco è sempre stato incredibile e quello che ha fatto in carriera è qualcosa di unico“. 

 

Reijnders: “Pioli? Abbiamo avuto fin da subito un buon feeling”

Infine, il centrocampista rossonero ha parlato di Stefano Pioli.Il rapporto è molto buono. Prima di venire qui ho parlato con lui e abbiamo avuto fin da subito un bel feeling, sia dentro che fuori dal campo. Spero davvero che potremo lavorare insieme per molti anni. Sogno di vincere la Champions, adesso proviamo a vincere lo scudetto“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

39 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

41 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

43 minuti ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

45 minuti ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

46 minuti ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

48 minuti ago